Threeshop.it è un sito di e-commerce per la vendita on line di cartelli e segnaletica direzionale e di sicurezza, per interni ed esterni, cartelli di obbligo, cartelli di divieto, cartelli di pericolo e segnaletica da cantiere.

Threeshop.it vende on-line in Italia a Privati (senza partiva IVA) e Aziende (con partita IVA). Privati e Aziende vengono di seguito denominati "Clienti".

1. IL CATALOGO ON LINE

Ogni prodotto del catalogo on line è presentato da una immagine a colori. L'immagine è indicativa, in quanto i colori e i materiali possono subire lievi variazioni nella visualizzazione a monitor.
Ogni prodotto è accompagnato da una scheda tecnica ("Dettaglio prodotto") che ne illustra le caratteristiche, le dimensioni, i materiali e ogni altra informazione utile.
Prezzi, specifiche tecniche, caratteristiche estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento. Ove possibile, le variazioni verranno segnalate sul sito threeshop.it. Si raccomanda di verificare i prezzi e le schede tecniche prima di concludere la procedura d'acquisto.
Threeshop ha un ampio magazzino con disponibilità immediata. Questo garantisce la possibilità di evadere in 24/48 ore la maggior parte degli ordini. In caso di non immediata disponibilità dei prodotti, l'ordine verrà evaso entro 8 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi).

2. MODALITÀ D'ACQUISTO

Le modalità di seguito illustrate possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Threeshop. Le modifiche verranno segnalate nella home page del sito threeshop.it

2.1. COMPILA L'ORDINE E RIEMPI IL CARRELLO

Seleziona il "carrello" e segui la semplice procedura di acquisto, selezionando i prodotti e le quantità.

2.2. VERIFICA LA DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La verifica automatica della disponibilità dei prodotti non viene garantita il sabato, la domenica e nei giorni festivi, giorni nei quali non vengono effettuati aggiornamenti del sito e spedizioni.
Potrebbe inoltre accadere che due ordini contemporanei non consentano il tempestivo aggiornamento delle disponibilità.

2.3. CALCOLA L'IMPORTO TOTALE

I prezzi di vendita sono espressi in EUR. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. Prima di concludere l'ordine ed effettuare il pagamento, si consiglia di verificare la congruenza dei prezzi nella lista prodotti del carrello. Solo attivando la procedura di pagamento si ha la certezza del prezzo fissato nel carrello. Threeshop verifica comunque prezzi e prodotti ordinati e ha facoltà di bloccare un ordine comunicando al cliente le eventuali problematiche rilevate.

2.4. COMUNICA I TUOI DATI

Se sei un Cliente registrato, ti verranno richiesti username e password. Se non sei già registrato, dovrai compilare un form con i dati personali o aziendali necesari alla registrazione.
Precisazioni
Con la compilazione e l'invio dell'ordine, il Cliente autorizza Threeshop a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza / sede aziendale, recapito telefonico) al Corriere incaricato della consegna. Autorizza inoltre Threeshop a utilizzare i dati anagrafici per ogni comunicazione relativa all'evasione dell'ordine.

2.5. PERFEZIONA L'ACQUISTO

L'acquisto si perfeziona con la conferma dell'ordine e il pagamento dell'importo totale. Per concludere la procedura d'acquisto è necessario aver letto e accettato le presenti Condizioni di vendita.

2.6. EFFETTUA IL PAGAMENTO

Sono previste due modalità di pagamento.

  • Tramite STRIPE, con carta di credito. La procedura di pagamento avviene con connessione protetta ed è gestita direttamente da STRIPE. THREESHOP srls non può accedere in alcun modo ai dati del Cliente. Con la procedura di pagamento il Cliente autorizza STRIPE ad addebitare sulla propria carta di credito l'importo totale dell'acquisto on line e ad accreditarlo a THREESHOP srls.
  • Con BONIFICO BANCARIO anticipato, beneficiario: Threeshop srls
    BPER BANCA FOGGIA
    IBAN IT IT59Q0538715700000003386093
2.7. FATTURA

La fattura viaggerà insieme alla merce al momento della spedizone. Inoltre verrà inviata anche tramite email al momento dell'emissione. In qualsiasi momento il cliente potrà richiedere presso i nostri uffici una copia.

3. EVASIONE DELL'ORDINE E MODALITÀ DI CONSEGNA

3.1. MODALITÀ DI CONSEGNA

I prodotti ordinati vengono consegnati tramite corriere espresso.

3.2. IMBALLAGGIO

I prodotti sono imballati singolarmente.

3.3. TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE

Per gli articoli disponibili in magazzino, vengono evasi e consegnati al Corriere entro 24/48 ore (esclusi sabato, domenica e festivi) dal ricevimento del pagamento.
Nel caso eccezionale in cui i prodotti non fossero immediatamente disponibili in magazzino, l'ordine verrà evaso entro 8 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi).

3.4. TEMPI DI CONSEGNA E TRACKING DELLE SPEDIZIONI

In generale i tempi di consegna da parte del corriere sono di 24/48 ore (esclusi sabato, domenica e festivi) e possono variare in base al Paese di destinazione.
Precisazioni
Per data di consegna si intende la data del primo tentativo di recapito da parte del Corriere, anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce. Il recapito è da intendersi all'ingresso principale dello stabile e non all'ingresso dell'abitazione privata. Un ritardo nella consegna non può dare adito a richieste di risarcimento da parte del Cliente.

4. DIRITTI E DOVERI DEL CLIENTE E DEL FORNITORE

4.1. GARANZIA E RESPONSABILITÀ

Threeshop garantisce i suoi prodotti contro difetti di materiale o di fabbricazione. I prodotti vengono realizzati utilizzando materiali di prima qualità, sistemi di produzione e stampa ad alta precisione, accurati sistemi di imballaggio.Threeshop garantisce che il prodotto spedito è esattamente corrispondente alle specifiche indicate nel “Dettaglio prodotto”; è integro (senza graffi o ammaccature) e con una stampa nitida, ben leggibile, completa in ogni dettaglio.
Nel caso in cui al ricevimento della merce, il Cliente riscontri la presenza di difetti di materiale o di fabbricazione (ammaccature, graffi, stampe incomplete), e sia appurato che non si tratti di danneggiamenti attribuibili al trasporto, il Cliente ha diritto alla sostituzione o al rimborso entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Per le modalità: vedi 4.7. (Reclami e resi). Per danneggiamenti attribuibili al trasporto: vedi 4.3. (Danneggiamenti, perdite o ritardi attribuibili al Corriere)
Non sono coperti da garanzia i danni causati da cattivo uso o uso improprio. Threeshop non si assume alcuna responsabilità per danni diretti e indiretti derivanti da tali usi. Di conseguenza il Cliente deve accertare l'idoneità del prodotto all'uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio e responsabilità derivante dall'uso stesso.

4.2. RECESSO

Threeshop ha diritto di rifiutare unilateralmente un ordine, informando il Cliente e restituendo la somma pagata in caso di avvenuto pagamento.

4.3. DANNEGGIAMENTI, PERDITE O RITARDI ATTRIBUIBILI AL CORRIERE

In questi casi, il Cliente avrà azione diretta ed esclusiva nei confronti del Corriere. Threeshop è esentato da ogni responsabilità nel momento in cui consegna la merce al Corriere.
Nel caso in cui al ricevimento della merce, il Cliente riscontri la presenza di difetti di materiale o di fabbricazione (ammaccature, graffi, stampe incomplete), e sia appurato che non si tratti di danneggiamenti attribuibili al trasporto, il Cliente ha diritto alla sostituzione o al rimborso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per le modalità: vedi 4.6. (Reclami e resi). Per danneggiamenti attribuibili al trasporto: vedi 4.3. (Danneggiamenti, perdite o ritardi attribuibili al Corriere).
Non sono coperti da garanzia i danni causati da cattivo uso o uso improprio. Threeshop non si assume alcuna responsabilità per danni diretti e indiretti derivanti da tali usi. Di conseguenza il Cliente deve accertare l'idoneità del prodotto all'uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio e responsabilità derivante dall'uso stesso.

4.4. CONFERIMENTO DI DATI NON RISPONDENTI AL VERO

È fatto divieto al Cliente di inserire dati falsi nel form di registrazione. I dati anagrafici o la ragione sociale, i recapiti postali, email, telefonici devono essere rispondenti al vero; non possono appartenere a Terzi. Il Cliente si impegna a fornire, su eventuale richiesta di Threeshop, copia di documenti comprovanti la veridicità dei dati forniti.

4.5. USO FRAUDOLENTO DI MEZZI DI PAGAMENTO

Threeshop non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito o altri mezzi di pagamento all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo in nessun momento direttamente coinvolta nella procedura.

4.6. RECLAMI E RESI

I reclami devono essere presentati entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Un ritardo nella consegna o nella spedizione non dà facoltà al Cliente di rifiutare la merce o chiedere un indennizzo.
L'eventuale restituzione della merce a Threeshop deve essere precedentemente concordata e accettata per iscritto da Threeshop. I costi per la restituzione dei prodotti e i rischi del trasporto saranno a carico del Cliente.
Se da verifica dei prodotti resi, viene effettivamente riscontrata l'esistenza di un difetto di conformità dei prodotti, Threeshop, d'accordo con il Cliente, provvederà a sostituire i prodotti o a rimborsarne il valore.
Threeshop si riserva la facoltà di addebitare al Cliente le eventuali spese sostenute per la verifica dei prodotti resi e per la loro rispedizione, qualora risultassero integri e privi del difetto di conformità dichiarato dal Cliente.

4.7. FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore o sciopero prolungato, Threeshop non può essere tenuta responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, o di posticipare l’evasione dell’ordine.

4.8 .COMPETENZA DI PERSONALIZZAZIONE GRAFICHE

La scelta di alcuni articoli avrà la possibilità di essere selezionata tramite: ‘’codice segnale/note’’(mediante testo) o ‘’personalizzazione grafica’’ (mediante file allegato), il cliente riceverà per e-mail una bozza di conferma entro le 24/48 ore. Si potrà richiedere dello stesso ordine un massimo di n° 2 bozze, oltre le quali ulteriori proposte saranno ritenute a carico del cliente nella misura di 5 euro cadauno.